Lettori fissi

venerdì 28 ottobre 2011

CANDY

Ho deciso di FESTEGGIARE insieme a voi le quasi 10.000 visite del
mio blog. Grazie a tutte voi di essere passate di qui ...  non
pensavo  in 8 mesi di  arrivare a tanto.  E visto che  bisogna
festeggiare per prima cosa vorrei mostravi il premio



eccola la mia rosa nel vasetto e se raggiungo le 100 adesioni il
secondo premio è il tutorial dettagliato  per crearne una con le
vostre mani.
Qui la versione è estiva ma vi posso assicurare che quella
che sarà assegnata è in velluto rossa molto ..molto natalizia.

Le regole ..sono quelle solite:
- lasciare un commento a questo post
- diventare una followers (se non lo siete già)
- usare la foto qui sopra per pubblicizzare il candy sui vostri blog
- naturalmente possono partecipare tutti, per chi non ha un blog
lasciate un recapito.

Il tutto scade il 30 NOVEMBRE, così avrò modo di spedire il regalo
prima di Natale.

Aspetto le vostre adesioni ........ grazie ancora per chi parteciperà.
Un grosso abbraccio


125 commenti:

  1. ECCOMI!!!! LA VOGLIO!!!!! BACIONIII!!!!

    RispondiElimina
  2. PRONTA A PARTECIPARE...KISS KISS ANNA

    RispondiElimina
  3. Partecipiamo con vero piacere!!!
    Complimentoni per i traguardi raggiunti in così poco tempo!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. Ma certo che partecipo, e molto volentieri.....sarei disposta ad arrivare anche seconda per poter realizzare questa meraviglia.
    Corro a linkarti.
    Baci Clara

    RispondiElimina
  5. Sono troppo belle queste rose...come si fa a non partecipare al tuo candy? Quindi eccomi!!!
    Non ho un blog perciò ti lascio la mia mail ser.eli.75@gmail.com
    Baci.
    Elisabetta

    RispondiElimina
  6. Molto molto carini...
    partecipo volentieri al tuo candy
    grazie per la possibilità
    Mari

    RispondiElimina
  7. partecipo subito!!! bellissime le rose!
    Giulia

    RispondiElimina
  8. Ma che bella idea!!!! Partecipiamo subito e ....incrociamo le dita!!! Complimenti per il traguardo raggiunto!!!!
    A presto!!!!

    RispondiElimina
  9. ECCOMI...COME POTREI NON PARTECIPARE...SONO BELLISIME!!!

    RispondiElimina
  10. Passata di qua per caso...rimasta affascinata dalle bellissime rose nel vasetto...subito iscritta tra i tuoi followers e corsa a linkare la foto sul mio blog...Cosa manca? Ah, che tengo le dita incrociate naturalmente...
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  11. Ciao, ci provo a partecipare, non l'ho mai fatto. Una salutone, Wanda

    RispondiElimina
  12. Ma è bellissima questa piantina. Partecipo e ti seguo con piacere! JhOBbyes
    www.jhobbyes.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Partecipo anche io...come sei brava, complimenti!

    RispondiElimina
  14. partecipo volentierissimo: entrambi i premi sono allettantissimi!!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  15. Ciao nuova follower!!!!
    Partecipo al tuo candy veramente belle e originali queste rose nel vasetto e quella rossa sarà particolare in sala col camino e l'albero chissà!!!!!!!! buona fortuna a me!!!!!

    RispondiElimina
  16. bellissime bravissima...partecipo volentieri al tuo candy e bel traguardo ^_^

    xxx le dita
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  17. CIAO, ECCOMI PRONTA! VOLO A LINKARTIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  18. Speriamo che il num 19 mi porti tanta fortuna...mi sono innamorata dei tuoi vasetti...chissà la versione di Natale che bella!!!Corro a linkarti!!!
    kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Bellissimi i tuoi vasetti. non ho mai partecipato a un candy, chissà che la combinazione di cifre della data non sia fortunata! ciao da Matilde
    mail: matlam@teletu.it

    RispondiElimina
  20. Fantastici i premi, partecipo più che volentieri e speriamo di raggiungere il traguardo!!
    Sara

    RispondiElimina
  21. Ciao nuova follower!!!!
    Partecipo al tuo candy, molto molto carino
    banner nella sidebar
    grazie!

    RispondiElimina
  22. Vorrei partecipare anche io: i vasetti sono troppo carini.Ti vado a mettere in prima pagina sul blog. Ciao, Cri

    RispondiElimina
  23. ciao troppo belli i vasetti saprei già dove metterli partecipo e metto il link sul blog dei concorsi

    RispondiElimina
  24. sono la 100esima followers!!!!!
    sono contenta che con la mia adesione ci sia un regalo per tutte e 100... posto il tuo candy nella sidebar del mio blog e incrocio le dita sperando la fortuna mi sorrida ;)
    La FEDe =^.^=

    RispondiElimina
  25. Voglio essere sincera con te...
    HO digitato Blog candy su google ed il tuo è stato il primo risultato che mi ha colpita, quindi ti lascio un commento, pubblicizzo sul mio blogghino e ti faccio intanto tanti tanti complimenti!!!!

    RispondiElimina
  26. Idem, stavo cercando su google info per capire come funzionano le estrazioni dei candy (e non ho mica trovato!) e vedo questi vasetti stupendi che presumo essere di stoffa... (giusto ieri ho pubblicato un post con delle verdure diciamo speciali :))
    Sai che però mi piacerebbe proprio il vasetto verde e viola? Impossibile immagino... (ho appena comprato i tovaglioli di questi due colori, li adoro!).
    Ovviamente partecipo e farò del mio meglio per pubblicizzarlo
    ;)

    RispondiElimina
  27. Ma le tue rose sono dolcissime!
    Partecipo, ti linko sul mio blog ...e incrocio le dita ^-^
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  28. ciaoooo e x la prima volta giungo qui...in questa meraviglia di blog!!! ma sei bravissima!!! quelle rose profumose sono adorabili!!! io sono mamysandra appassionata di hand made di vario genere e aimè di cucina...ih ih ih...ho 5 figli e un piccolo blogghino ke tento di gestire....baciotti e strucconi Mamysandra!!!

    RispondiElimina
  29. cielo dimenticavo partecipo ank'io allora a questo candy festeggiamento!!! xò non so come mettere il tuo link sul blog...ih ih ih ci provo prometto!!!!mamysandra!!!

    RispondiElimina
  30. Ciao!!
    Piacere di conoscerti ^_^
    Arrivo attirata dalle tue rose..ma che belle le tue creazioni!! complimenti davvero ^_^
    Partecipo anche io al tuo candy e ti metto nei preferiti così non perdo gli aggiornamenti :)
    A presto!!
    Fede

    RispondiElimina
  31. partecipo volentieri al tuo candy
    ti lascio la mia mail perchè non ho un blog. grazie e buona giornata. marta (sakehanska@virgilio.it)

    RispondiElimina
  32. certo che partecipo

    ;))) non si sa mai alle volte la fortuna fa capolino dalle mie parti

    bravissima


    un caro saluto
    giulia

    RispondiElimina
  33. Partecipo volentieri :)
    congratulazione per il numero di viste raggiunto!!:)
    nick follower: catymariposina
    post sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/
    Un saluto!!!

    RispondiElimina
  34. Ciao!belle le tue creazioni!partecipo anche io al tuo candy e metto il link sul mio blog:
    http://knitandgo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  35. ciao ti seguo su gfc: sono carmen
    nn ho blog

    complimenti bei lavoretti

    Carmen
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  36. Ciao
    bellissimi i tuoi vasetti e tutti i tuoi lavori. Partecipo anch'io al tuo candy. Posso ricambiare invitandoti al mio primo giveaway?
    http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/
    Ciao Licia

    RispondiElimina
  37. ciao partecipo volentieri al tuo blog candy, ho messo il link sul mio blog, a presto daniela

    RispondiElimina
  38. Io amo i fiori,le tue piantine sono graziosissime,non ne avevo viste cosi' belle in giro.Grazie dell'opportunita' di vincerle.

    RispondiElimina
  39. Ciao Ilenia, che meraviglia questi vasetti, ma ti seguo spesso anche se commento poco.
    Partecipo con gioia al tuo candy e vado subito a linkarti.
    Buona domenica
    Simona

    RispondiElimina
  40. Ciao! sono rimasta colpita dai tuoi bellissimi vasetti e ho scoperto quanti bei lavori fai!partecipo volentieri al tuo candy.
    Passa a vedere il mio blog!
    francesca

    RispondiElimina
  41. non posso che rinnovarti i complimenti già espressi in un post precedente.
    e sottoscrivo il tuo candy.
    ciao

    http://patchrock.blogspot.com

    RispondiElimina
  42. Troppo belle queste rose, proviamoci!!!!!
    http://lecrocettestregatedimorgana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  43. ciaooooooo
    augurissimiiiiiiii per aver raggiunto tali obiettivi, e sono ben meritati!!!
    ci sono anche ioooooo
    queste piantine sarebbero stupende sulla finestra nella cameretta in casaaaaa
    baci

    RispondiElimina
  44. Eccomiiiii, voglio partecipare anch'io e magari essere la fortunata vincitrice!!!!!
    Tengo le dita incrociate...!
    Un bacio. Ciao. Tania

    RispondiElimina
  45. Ma è bellissimo ... partecipo con molto piacere!
    Corro a mettere il link sul mio blog.
    Un bacio

    RispondiElimina
  46. Ciao è la prima volta che incontro il tuo blog, ma il tuo candy è davvero allettante, mi segno subito tra le followers e metto al più presto l'immagine sul mio sito (sembra ancora "chiuso") ma nei prossimi giorni ricomincio con gli aggiornamenti!
    ciao Mara (mi trovi su www.creazionidimara.it)

    RispondiElimina
  47. Ciao! SOno appena arrivata qui dal blog di Fee...
    COmplimenti per i lavor stupendi, sono subito diventata follower!!!
    Un abbraccio e... ...dita incrociate!!
    Babi

    RispondiElimina
  48. Certo che partecipiamo anche noi....
    Complimenti per i tuoi lavori.
    Bacioni. Sissi e silvana.

    RispondiElimina
  49. mamma mia che bella!!! la voglioooo ahahahhahahaha
    partecipo volentieri!

    Neve
    http://ilpiccolomondodineve.blogspot.com/

    RispondiElimina
  50. Ciao Monica, mi fa piacere aver scoperto il tuo blog e partecipo molto volentieri al tuo candy, le tue rose sono proprio belle e di grande effetto! Incrocio le dita :)))
    Follower: ok, ora posto il link sul mio blog.

    RispondiElimina
  51. CIAO ma che bella questa rosa...ci sono anche io per il candy
    ora ti linko sul mio blog
    nenè

    RispondiElimina
  52. Ci sono anch'ioooooooooooooo!!! adoro le tue rose! speriamo! a presto!

    RispondiElimina
  53. Riesco finalmente a lasciare il mio commento e corro a postare il link sul mio blog. I tuoi fiori sono bellissimi
    Paol

    RispondiElimina
  54. LO voglioooo!!!è bellissimo e complimenti!!!nn ho ancora un mio blog ma ci stò lavorando!!!un saluto nadia.77@alice.it

    RispondiElimina
  55. Eccomi a ricambiare moooooolto volentieri!
    Chissà mai...Metto il post sul blog dei candy labottegadelleideeshop baci Debora

    RispondiElimina
  56. mi aggiungo volentieri al tuo candy!!

    RispondiElimina
  57. Certo che l'idea di vincere una di quelle meraviglie, mi alletta. Ma sono ancora più contenta di aver scoperto questo tuo bellissimo blog.
    Complimenti Monica sei bravissima.

    RispondiElimina
  58. nuova nuova....eccomi!!!che belle roseeeee!!! partecipo moolto volentieri!!!
    baci!!!

    RispondiElimina
  59. ci sono ci sono....ti posto ti posto...partecipo partecipo...

    RispondiElimina
  60. ci sono...ci sono...partecipo partecipo....ti posto ti posto...ti seguo ti seguo....!

    RispondiElimina
  61. che belli i tuoi lavori! partecipo volentieri e ti linko nel mio blog
    nereashop.blogspot.com
    ciao
    monica

    RispondiElimina
  62. Ciao, Ecchimi! sono arrivata da te tramite Debora di Le idée nel cassetto.
    Ho già creato l'intervento nel mio blog di giochi:
    http://magicicandy.blogspot.com/2011/11/candy-da-creazioni-tutto-tondo.html
    e ho condiviso per farti pubblicità anche sulla mia pagina di giochi di facebook:
    https://www.facebook.com/candy.etoile

    ti auguro una buona giornata.

    RispondiElimina
  63. Ciao,ho scoperto ora il tuo blog,le tue rose in vaso sono bellissime!Come non partecipare!!!Vado a mettere il link nel mio blog!Buona fortuna a mè!!

    RispondiElimina
  64. Ciao,
    mi sono unita ai follower.
    Posto sul mio blog e condivido su fb : Hobby e fantasia. Ciao

    RispondiElimina
  65. Ciao, Monica, ho scoperto il tuo blog passando da quello di mia cugina Francesca di Hobby e fantasia... ecco qui pronta a parteciapre al tuo candy,ho postato qui il banner e il link http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2011/11/candy-da-monica.html A presto, e buona settimana, Angela

    RispondiElimina
  66. Che belle le tue piantine. Partecipo molto volentieri e complimenti per il risultato raggiunto!!

    RispondiElimina
  67. ciao
    troppo belli questi vasetti. Io provo a partecipare.

    RispondiElimina
  68. Ilenia complimenti!
    I vasetti sono stupendi e molto romantici!
    Le rose sono le regine dei fiori e non potevano certo mancare in versione natalizia, come le stai creando tu.
    BRAVA veramente!
    Ciao Savina

    RispondiElimina
  69. Carissima
    i tuoi vasetti con le rose sono davvero stupendi!
    Molto romantici!
    Sei veramente brava! Complimenti!
    Ho messo la foto del tuo candy sul mio blog.
    Ciao Savina

    RispondiElimina
  70. Vedo cara Monica credo che sia ancora in tempo per entrare anche un vecchietto che cerca di tutto per non invecchiare, Prenderò il Candy e lo metterò nel mio blog dei premi e candy, spero che sia sufficiente per essere in regola.
    Gradirei avere una risposta cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  71. Ciao. Sono bellissime. Sono sicura che fiori come questi non hanno problemi per annaffiarli :)
    Un saluto

    RispondiElimina
  72. Ciao Monica , ti ho scoperto tramite Tomaso , anche io oltre la cucina sono appassionata del fai da te!! mi aggiungo volentieri ai lettori , ti seguirò volentieri e partecipo!!! prendo il banner!!
    Un'abbraccio buona serata Anna

    RispondiElimina
  73. Complimenti davvero per questi magnifici vasetti sono uno spettacolo e in questa versione estiva sono bellissimi!!!!!Ho giusto la finestra in cucina dove mi piacerebbe metterli ahah!!!Quindi partecipo molto volentieri mi aggiungo ai tuoi sostenitori e vado di corsa a mettere il banner!!!A presto!!!

    RispondiElimina
  74. Ma che belle...adoro le cose fatte a mano!!
    Partecipo e condivido su Fb.
    ciao
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1376352802

    RispondiElimina
  75. Arrivo da te dal blog di Tommaso,troppo belle le tue creazione, partecipo anche io molto volentieri.

    RispondiElimina
  76. bellissimo premio...partecipo molto volentieri...
    un abbraccio
    barby

    RispondiElimina
  77. Partecipo Partecipo ho giusto bisogno di un vasetto di fiori che non appassiscano!!! Valeria

    RispondiElimina
  78. Le tue rose sono troppo belle. non posso non partecipare ed incrociare le dita!
    Cristina di http://tantparfa.blogspot.com

    RispondiElimina
  79. Piacere di conoscerti, sono capitata qui per caso ed ho visto delle bellissime creazioni. Complimenti! Partecipo volentieri al tuo blogcandy, vado a linkare l'immagine. Anch'io ne ho uno in corso, se vuoi dare un'occhiata....

    a presto sabrina

    RispondiElimina
  80. devo assolutamente partecipare anch'io sono troppo belle queste rose.....un abbraccio.....ti ho già postato

    RispondiElimina
  81. Ciao,partecipo molto volentieri!
    ti lascio la mia email: auty87@hotmail.it
    baci

    RispondiElimina
  82. uff...non trovo il mio commento!!!!
    fa nulla...ribadisco il concetto "bellissimi i fiori e bravissima tu!!!!"

    partecipo anche io e ho postato la tua creazione nel mio blog!!!!
    http://cartaforbiciefeltro.blogspot.com/

    RispondiElimina
  83. partecipo e condivido sulla mia pagina di fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=100003001963750

    RispondiElimina
  84. Davvero belli i tuoi lavori, partecipo volentieri!

    GFC: floryfrancy
    Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  85. Partecipo :)

    GFC: L557
    email: lisacip@hotmail.it

    Ho condiviso su fb! :)

    RispondiElimina
  86. Innanzitutto complimenti per il blog!
    -Partecipo con commento
    -Partecipo via GFC (Altrotiroaltroregalo - Eva Bernini)

    -Ho postato il banner sui miei 2 blog:
    http://evabernini.blogspot.com/
    e
    http://altrotiroaltroregalo.wordpress.com/

    Grazie. :)

    evabernini[at]yahoo[dot]it

    RispondiElimina
  87. Partecipo con grandissimo piacere, è proprio carina... *-* Seguo come Rosmary e la mia mail è rosmyra@libero.it

    RispondiElimina
  88. yes , i like!
    email : elespot85@hotmail.it
    condivido su fb : Eleonora Spoto

    RispondiElimina
  89. Finalmente sono riuscita anch'io a mettere la tua foto sul mio blog, grazie all'aiuto di Rosa del "Il filo che crea".
    le tue rose sono romanticissime!!!
    Brava!
    Partecipo volentieri, questa è la prima volta che partecipo ad un candy.
    Savina

    RispondiElimina
  90. Forse ce l'ho fatta a mettere la foto sul mio blog!
    Complimenti per le rose, sono davvero romantiche!
    Brava!!!!!
    Savina

    RispondiElimina
  91. ciaoooooooo sono troppo carinee!!ho condiviso sul mio profilo fb (Kiara Amabili)e sul blog(ma lo uso nulla)ti lascio la mia mail kiara--86@hotmail.it

    RispondiElimina
  92. Io partecipo di corsa perchè le rose sono bellissime!!!!
    A presto
    Aretusa
    Petit Pooh Mon Amour

    RispondiElimina
  93. Ciao!Ho visto il banner del tuo candy con le bellissime rose e sono corsa subito sul tuo blog. Sono veramente bellissime, ti faccio tanti complimenti e con piacere divento tua follower. Vieni a trovarmi su www.intaglidautore.blogspot.com. A presto, Sara

    RispondiElimina
  94. Ciao sono Silvana le tue rose nel vasetto sono uniche !!!la mia email silvanaiachini@ali.it !!! baci e a spero presto !!!

    RispondiElimina
  95. ti ho conosciuta per caso e sono felice di partecipare ;-)
    sei su http://kreattiva.blogspot.com/
    nuova sostenitrice
    incrocio le dita ciao rosa.kreattiva
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  96. Sono la numero 100? se posso partecipo anch'io, anche se non vinco mai nulla, ma l'importante è partecipare, ciao

    RispondiElimina
  97. Complimenti i tuoi lavori sono meravigliosi! Ho fatto un giretto sul tuo blog e posso dire che sono uno più bello dell'altro!!
    Ora non mi resta che incrociare le dita :)
    Daniela
    http://gomitolidicannella.blogspot.com

    RispondiElimina
  98. I love them!!!so beautiful!!!Bravo! Kisses from Greece.

    RispondiElimina
  99. Arrivo sul filo di lana, ma partecipo molto volentieri! Complimenti per le meraviglie che crei.
    Debora

    RispondiElimina
  100. che bello! partecipo volentieri sono già tua follower e colgo l occasione per invitarti nel mio nuovo blog traslocato qua in blogspot!! metto il banner nella paginetta candy in colonna blog. ciao ciao

    RispondiElimina
  101. eccomi! per la prima volta nel tuo blog! aderisco volentieri e ti linko oltre a seguirti!!! presto preparerò anche io un blog candy spero passerai da me! cris

    RispondiElimina
  102. Partecipo appena appena in tempo...ma più che volentieri!!! e volo a linkarti!!!
    Baciolli
    Giorgia

    RispondiElimina
  103. che bello!! voglio partecipare anch'io!!!!!baci baci

    RispondiElimina
  104. Ma possibile che il tuo blog mi sia sfuggito????? Boh, sto proprio invecchiando. Comunque troppo bello 'sto regalo, non posso non partecipare. Io ci provo, hai visto mai?
    Dopo esser diventata tua follower ora corro a provvedere per tutto il resto.
    Complimenti davvero, una meraviglia questa tua rosa.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  105. Che belle queste piantine .. posso solo immaginare lontanamente la bellezza di quella natalizia *_*
    Felice di essere tua follower *-*

    ho esposto il banner qui : http://binaswonderland.blogspot.com/

    saluti !

    RispondiElimina
  106. Ciao!
    Ti seguo come Fabulosity, condiviso qui: http://inafabulousworld.blogspot.com/

    Alessia

    RispondiElimina
  107. Ciao! Ti ho vista sul blog di sognatrice..Le tue rose sono bellissime!!Se sono profumate ancora meglio.Ma secondo me,anche senza profumo,come si fa a resisterle?Sei bravissima!!Concordo sul tuo invito al regalo di Natale Hand made: è quello che più scalda il cuore nel riceverlo.

    RispondiElimina
  108. :O Che bella Iniziativa ! Quelle rose sono deliziose :D Partecipo assolutamente.Informami E-mail:
    raff97@live.it

    RispondiElimina
  109. I put the banner of your giveaway to my blog (to the right part)! My blog's url is: http://fanypap.blogspot.com/

    I wish I am the lucky winner!! I just love your work and these roses are the cutest things I've seen! Lots of love from Greece!!! :)

    RispondiElimina
  110. Sono capitata per caso oggi... Sono rose meravigliose! Complimenti per utto quello che fai. E' per caso disponiile il tutorial delle rose? Grazie Luisella

    RispondiElimina
  111. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  112. Woww, mi hanno piaciuto molto quelle rose :)

    RispondiElimina
  113. Sono Maria una tua nuova ammiratrice e partecipo molto volentieri .
    violamaria49@gmail.com

    RispondiElimina
  114. Sono Paola complimenti bellissima 👍
    paolaenrico70@gmail.com 😘

    RispondiElimina
  115. Buona giornata a tutti io sono il signor Jack Warmer, un legittimo, usuraio stimabile. Diamo i prestiti a società commerciali Uomini e donne che sono in operazione di affari, diamo fuori prestito a lungo termine per tre a 30 anni al massimo, con basso tasso di interesse del 3%, in questo si può anche dirci la quantità necessaria come 3loan. Prestito è dato in Sterline euro e $ USD al massimo che diamo è 500.000.000 sia in sterline EURO e USD $ e il minimo £ 5.000 euro e USD $ quindi se davvero siete interessati contattateci al (jackwarmerloanlender@gmail.com) per più informazioni su come ottenere il prestito.

    RispondiElimina
  116. Ciao.

    Avete bisogno di un sostegno finanziario? Avete pensato di ottenere un prestito? Attualmente offriamo prestiti a lungo ea breve termine per il pubblico. Possiamo aiutarvi
    un prestito a un tasso di interesse molto basso. Contattaci subito: Starloanfunds@gmail.com


    Nome E Cognome ...... ..
    Sex ............ ..
    Età .............
    Numero Di Telefono ....
    Country ..........
    Quantità richiesto ...
    Prestito Durata ....
    Reddito mensile ....

    Spero di sentirti presto.

    Migliore Per Quanto Riguarda.
    Larry Williams


    PRESTITO

    RispondiElimina
  117. Ciao.

    Avete bisogno di un sostegno finanziario? Avete pensato di ottenere un prestito? Attualmente offriamo prestiti a lungo ea breve termine per il pubblico. Possiamo aiutarvi
    un prestito a un tasso di interesse molto basso. Contattaci subito: Starloanfunds@gmail.com


    Nome E Cognome ...... ..
    Sex ............ ..
    Età .............
    Numero Di Telefono ....
    Country ..........
    Quantità richiesto ...
    Prestito Durata ....
    Reddito mensile ....

    Spero di sentirti presto.

    Migliore Per Quanto Riguarda.
    Larry Williams


    prestito

    RispondiElimina
  118. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  119. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  120. Ciao, hai bisogno di un prestito? Se sì in contatto via e-mail: (starloanfunds@gmail.com)

    offerta di prestito

    RispondiElimina
  121. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  122. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  123. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.