Lettori fissi

sabato 11 giugno 2011

PORTA CANDELINE

Ciao e buon sabato sera a tutte ... dopo giornate alterne
di brutto e bel tempo ..oggi  sono  riuscita a  fotografare 
questi  porta ...... li ho chiamati "porta candeline" perchè
inizialmente  ho pensato ad inserire una candelina  ma
pensandoci bene è possibile farne un uso diverso ad
esempio ci si potrebbe inserire del potpourri o anche
un sacchettino di confetti così da diventre una bomboniera.
I vasetti sono naturalmente riciclati (in origine dei buoni yogurt).
L'aiuto più grande è arrivato dalla mia big-shot per i fiorellini.

Sono proprio soddisfatta ... alla prossima.
Ciao Monica.

7 commenti:

  1. una bellissima idea! io li userei come porta candeline! :D
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ma che deliziaaaaa!!!! Sono proprio carini!!!
    A presto
    Pina e Linda
    Ludilab

    RispondiElimina
  3. Sei proprio brava e creativa.
    La tua idea è molto carina e originale.
    A presto,
    Paola

    RispondiElimina
  4. veramente graziose e allegrissime
    Complimenti
    Danela

    RispondiElimina
  5. Molto belli i tuoi lavori, brava!
    Se ti va passa da me..
    Franca

    RispondiElimina
  6. Ciao, grazie per essere passata da me, mi hai dato l'opporutnità di conoscere il tuo blog bellissimo.
    Fai delle cose davvero splendide!!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  7. Ciao Monica, sei veramente brava e sopprattutto dai sfogo alla tua fantasia realizzando lavoretti varamente belli. Complimenti . Martina

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.