Lettori fissi

giovedì 21 luglio 2011

TASSO

Vi mostro questo Tasso che un mio collega di lavoro ha
acquistato in un mercatino da un hobbista come noi
e  ... naturalmente gli ho chiesto se me lo prestava.
Non so se ne avete già visti in giro comunque sono fatti
con dei giornalini-fumetto in particolare Diabolik ...
mi sono data da fare e ne ho acquistati alcuni ad un mercatino
dell'antiquariato e quindi ho provato a creare il mio primo
Tasso e devo dire che non è stato così difficile.
Non trovate che sia  carino ... mi piace veramente
tanto.


.... si possono inserire vari bigliettini da visita....



qui a confronto quello del mio collega e il mio ..



Ciao alla prossima. Monica

15 commenti:

  1. Monica è bellissimo!!! ma come hai fatto??? dalla foto sembra difficile!
    baciotti!

    RispondiElimina
  2. carino??? è bellissimo!!!!!! anche a me comunque sembra difficile!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e molto simpatico!!!
    Non si distingue il tuo da quello "originale" del tuo collega!!!
    Ma...a noi sembra difficile!!!
    Non è che ci dai due dritte ^_^ ?

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. E' bellissimo!!! Simpatico e di grande effetto!!!
    Bello bello proprio....BRAVA!!!!

    RispondiElimina
  5. Lo trovo bellissimo e originale...ma perché lo chiamate tasso? Io direi che è un riccio, o porcospino che dir si voglia...comunque bellissimo!

    RispondiElimina
  6. Grazie per i vostri complimenti e sono contenta che vi sia piaciuto. Manderò una mail in privato a chi me l'ha chiesto per qualche dritta su come fare. A Elena rispondo "perchè l'ho chiamato Tasso?" perchè mi ricorda tanto l'immagine del libro per bambini "Tasso con gli occhiali" è stato un abbinamento forse dettato proprio dagli occhiali. Monica

    RispondiElimina
  7. monica che brava! ti è venuto benissimo! anche per me è più un riccio :)
    ciao!

    RispondiElimina
  8. Ciao ! Bellissimo e simpatico, mi piacerebbe poterlo fare nei corsi estivi dei bambini del mio paese, pensi sia possibile avere qualche suggerimento anche per me ? Buona domenica ! Daniela

    RispondiElimina
  9. che carini! e che pazienza... complimenti

    RispondiElimina
  10. Complimenti sei stata bravissima a copiarlo, sono identici!
    Ciao Gabry

    RispondiElimina
  11. complimenti per il tuo blog e per i tuoi lavori!!!
    Giulia

    RispondiElimina
  12. Qué bonito!!! me encanta! he estado mierando tus cositas y me parecen preciosas! si tú también quieres visitar el mío estoy en taluqui.blospot.com
    Besitos!!!

    RispondiElimina
  13. E' bellissimo!!!!! Però in effetti anche a me come a Elena sembra un riccio...
    Potrei sapere come si fa? è delizioso...
    Babi

    RispondiElimina
  14. E' molto molto carino, non so come è fatto, ma io con delle riviste ho fatto l'albero di natale così pieghettato, ma non mi sembrano comunque uguali le piegature... :)

    RispondiElimina
  15. E' meraviglioso, mi fa venire voglia di giocare con lui!!
    Bravissima, il tuo blog è davvero bello e fai un sacco di cose carinissime!
    Bau bau!

    Mirty (una barboncina in cucina)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.