Lettori fissi

sabato 12 ottobre 2013

FUORIPORTA O CORONCINA DI NATALE

Buon venerdì sera, tutto bene ? A parte il freddo
che è arrivato e la bufera di pioggia di ieri sera,
direi tutto bene. Ho trovato sull'ultimo numero
di cucito creativo delle stelle di Natale che in
un primo momento mentre sfogliavo il giornale
mi sembravano tanto delle stelle di Primavera
visto i colori usati. Poi ho pensato di essere io
troppo tradizionalista. I colori del Natale
per me sono altri e allora mi sono detta perchè
non trasformarle ? Ecco il risultato.




















Buona notte ...

5 commenti:

  1. Bella in questa versione natalizia, e poi è un po diversa dalle solite! ! Baci!

    RispondiElimina
  2. Ciao Monica, ottimo il risultato!

    RispondiElimina
  3. Mi piace moltissimo la tua creazione. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  4. molto molto bella, ti stai già preparando?
    gloria

    RispondiElimina
  5. Bellissima anche la tua ,con il rosso e' tutta un'altra cosa vero?Ciao a presto.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.