Lettori fissi

venerdì 22 agosto 2014

Cuore con le cannucce di carta

Ciao, come state, siete ancora in vacanza ? Le mie sono
ormai dimenticate, ho fatto 15 giorni alla fine di luglio.
Devo dire che ad agosto si sta bene anche a casa.
Fra le varie cose che mi sono ripromessa di fare ed
è tanto che volevo provarci mi sono dedicata a questa
tecnica: "creare con le cannucce di carta". In facebook
mi sono iscritta ad un gruppo che si dedica esclusivamente
alle creazioni con le cannucce e devo dire che trovo tutto
quello pubblicato estremamente interessante.
Quindi mi sono decisa a creare anch'io qualcosa ed è nato
questo cuore. Ho messo una foto del prima e una del
dopo. Devo dire di essere veramente soddisfatta del
risultato finale in quanto non ha nulla da invidiare a
quelli che compriamo.
Voi che ne dite ? Visto che tutte le mie idee sono
rivolte al Natale non potevo non fare una decorazione a
tema.
Eccovi le foto.
Buona sera e alla prossima creazione sarà un cuore
molto più grande.
Bacioni.






8 commenti:

  1. Cosa dire....fantastici!
    Ed ora subito copiare!
    Sei forte monica bravissima!!

    RispondiElimina
  2. É fantastico! Veramente nulla da invidiare a quelli comprati! ;-)
    A presto
    Ivy

    RispondiElimina
  3. È bellissimo!!! Voglio imparare anche io!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. meraviglioso
    mi sa proprio che mi iscriverò anche io a questo gruppo su facebook :-)

    RispondiElimina
  5. È bellissimo, mi hai fatto venir voglia di provare a farne uno.
    un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  6. Hello I'am Chris From France!!
    You Have A Wonderful Blog Which I Consider To Be Registered In International Blog Dictionary. You Will Represent Your Country
    Please Visit The Following Link And Comment Your Blog Name
    Blog Url
    Location Of Your Country Operating In Comment Session Which Will Be Added In Your Country List
    On the right side, in the "green list", you will find all the countries and if you click them, you will find the names of blogs from that Country.
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Happy Blogging
    ****************

    RispondiElimina
  7. belli!!! come faccio ad imparare a farli senza iscrivermi a facebook?????

    RispondiElimina
  8. ciao sei bravissima, come fai a verniciarle, io ho fatto un pastrocchio, grazie

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.