Lettori fissi

domenica 17 febbraio 2013

Pochette

Ciao a tutte ...  oggi vi mostro vari tipi di pochette
lavorate con del tessuto plastificato è l'ideale per
l'estate e in particolare per il mare. Giusta collocazione
anche per le creme solari.
Questa stoffa l'ho acquistata in un negozio filomania.

Ne ho fatte di vari modelli  sia in un modo che nell'altro
mi sono piaciute tutte ....















Poteva mancare un abbelimento ?
Un fiocco naturalmente.
















Buona continuazione .... alla prossima.
Ciao


8 commenti:

  1. Simpatiche ed originali, ciao buona domenica e complimenti

    RispondiElimina
  2. Decisamente carine, utili e pratiche!

    RispondiElimina
  3. Utilissime anche da mettere in borsa per riporre gli oggetti da portare sempre con se.
    buona domenica

    RispondiElimina
  4. Utilissime e ben confezionate. Brava, a presto, Ely.

    RispondiElimina
  5. sono molto molto carine, complimenti!
    gloria

    RispondiElimina
  6. Belli, mi sembrano fatti molto bene! :)
    Approfitto per invitarti nel mio nuovo blog, sperando che ti piaccia e ti vada di seguirmi: http://semplicementelucy.blogspot.it/
    Buona serata!
    Ire

    RispondiElimina
  7. grazie per aver partecipato al mio candy e...in bocca al lupo ;)
    a presto
    angela

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.