Lettori fissi

giovedì 21 febbraio 2013

Tutorial rosa vintage

Avete visitato anche voi la fiera di bergamo "Creattiva" ?

Io e le mie amiche siamo andate sabato scorso.
Di solito si sfruttano le fiere per acquistare materiali .... e
se ne trovano veramente in abbondanza.
In questa in particolare non ho trovato nulla di nuovo
se non il dilagare del cake design nuova moda
del momento.


Nel pomeriggio ci siamo soffermate in uno stand
dove abbiamo assistito ad una dimostrazione. Il cartello
riportava rosa vintage. Ho chiesto di poter filmare
ed eccovi quanto la mia macchina ha potuto riprendere.

Una precisazione: è il primo filmato che faccio ....

(un grazie a chi mi ha concesso di riprendere)






Volevo darvi le dimensioni della striscia è alta cm. 15
e lunga 1 metro circa, si piega a metà, si cuce e si rovescia.
Uno dei due lati ha un angolo in sbieco ed è proprio quello
che viene piegato all'inizio del video.

Bye Bye ... buona serata... ormai è quasi ora di andare
a letto ... Ciao


6 commenti:

  1. Adoro le rose artigianale, in feltro, in pasta di sale, paste sintetiche ecc. Queste di stoffa sono carinissime e molto decorative.
    grazie per averci mostrato il tutorial.
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. molto bello e utile, grazie per questo tutorial!!
    gloria

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver condiviso.... ci proverò.
    Un saluto. Roberta.

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che ci hai mostrato come fare la rosa, giusto oggi cercavo di farne una di stoffa. Grazie, Ely.

    RispondiElimina
  5. grazie per il tutorial...e che comunque ci vuole anche una certa manualità...spero di riuscirci anch'io.
    a presto,
    Titty.

    RispondiElimina
  6. complimenti per le tue creazioni, sono tutte meravigliose, le rose sno spettacolari, con piacere ti ho aggiunto fra le persone che seguo, un abbraccio tanya

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.